Hotel ristorante a Palinuro, Parco Nazionale del Cilento
 
L' Hotel e le camere
Originariamente era semplicemente una casa affacciata sul mare.
Il proprietario Mauro Pepoli, dal carattere generoso e sempre allegro, amante della buona compagnia e fedele cultore dell’arte conviviale, riusciva sempre ad avere la casa piena di gente, non solo locale, ma anche turisti di passaggio. E proprio questi, affascinati dalla natura del luogo, dalla posizione e dall’ottima cucina di quella casa, piano piano iniziarono anche a chiedere ospitalità per la notte al “buon padrone”. Questi, senza frapporre indugi, iniziò ad accogliere sempre chiunque gli ispirasse simpatia, trasformando la sua dimora prima in una semplice e modesta pensioncina e poi nell’ hotel che tutti noi oggi conosciamo.

L’albergo Miramare sorge sul mare limpido e cristallino nell’incantevole scenario del golfo di Capo Palinuro (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento. Un gioiellino tipicamente di costiera situato in prossimità dell’ampia insenatura del porticciolo turistico, dove fanno da corollario costa alta, spiagge e calette sabbiose. Dalle spiagge, si possono ammirare colline ricche di uliveti, che si insinuano poi lungo strette valli e gole sino alle alte montagne dell’entroterra cilentano, che racchiudono lungo le loro pendici villaggi e testimonianze d’arte dei popoli del passato. L’albergo è posizionato al centro del paese, dove si possono trovare : bar, pub, pizzerie, ristoranti e i caratteristici e rinomati punti vendita di prodotti locali tipici del Cilento. La posizione è ideale per chi ha voglia e necessità di rilassarsi: non occorre spostarsi in auto, né per lo shopping, né per raggiungere la spiaggia. Anche per coloro che invece vogliono divertirsi e godere a pieno della “movida” dei mesi estivi, tutto è a portata di mano. Il Miramare è una struttura a carattere familiare, dove l’accoglienza, la disponibilità e il rapporto personale con l’ospite rappresentano una priorità per tutto lo staff.

Fiore all’occhiello è, sicuramente, rappresentato dalla terrazza panoramica, dove si può sorseggiare un semplice drink, cenare a lume di candela o semplicemente sostare, emozionandosi alla vista dell’ incomparabile bellezza del panorama che ci si apre davanti.

La spiaggia sottostante l’albergo dotata di ombrelloni e lettini offre la possibilità di poter scegliere tra zone sabbiose e scogliere basse e piatte.

Immergersi in queste acque è un’esperienza emozionante e indescrivibile: sotto la superficie del mare è racchiuso un tesoro di fauna e flora inimmaginabile.

La cortesia e la professionalità dell’intero staff uniti al panorama, al sole e al mare renderanno unica la Vostra vacanza al MIRAMARE…
La struttura dispone di 27 camere di diversa tipologia e grandezza, di cui alcune con finestra o balcone vista mare.

Tutte sono dotate di:
• impianto di climatizzazione autonomo
• servizi privati
• TV satellitare
• telefono

L’albergo inoltre dispone di:
• sala tv
• angolo bar
• ristorante
• wi-fi gratuito nella hall
• parcheggio non custodito


L’albergo non è dotato di ascensore.
Clicca sulle foto per ingrandirle  
Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire